Sambuca Molinari Natale Con Mario Andretti (1984)

Versione natalizia di uno spot in cui Sambuca Molinari utilizzava Mario Andretti come testimonial. Andretti era al tempo un famoso pilota automobilistico. Vinse la Formula 1 nel 1978 con la scuderia Lotus, ma fu vincitore anche della Daytona 500 e della 500 Miglia di Indianapolis.

Anno di prima emissione: 1984

Marchi: Molinari

Provenienza filmato: Archivio Personale Lestatvalo666

Articoli che ti potrebbero interessare…