Il sapone a strisce bianche e verdi, fresco “come una primavera in Scandinavia”: era il sapone Nordika, già in commercio alla fine degli anni ’70. Un prodotto dall’anima nordica ma in realtà italianissimo. Un’interessante aggiunta al nostro archivio.






