Magnum Algida Primo Spot (1990)

In principio era il Classico: era il 1990 e Algida lanciava Magnum, il gelato che ancora oggi è un must, sebbene declinato in mille varianti diverse.

Anno di prima emissione: 1990

Marchi: Algida, Magnum

Provenienza filmato: Archivio Personale Celestino Camicia

Articoli che ti potrebbero interessare…