Grappeggia Arredatutto (1982)

Spot locale, ma storico per i lombardi. Il mobilificio Grappeggia era uno di quelli più noti nel Nord Italia, in una zona dove la concorrenza era spietata. Inserzionista storico delle principali Tv locali, divenne molto celebre per il jingle “Meno male che c’è, meno male che c’è Grappeggia”. Quello che vi proponiamo qui, invece, è forse il primo spot tv, dedicato alle future coppie. Slogan: “Chi primeggia è Grappeggia”

Anno di prima emissione: 1982

Marchi: Grappeggia

Provenienza filmato: Michele Logrippo

Articoli che ti potrebbero interessare…