Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Vicks Sinex
-
Vicks Sinex Sogg. Studente
Uno studente con il raffreddore viene curato dalla madre con lo spray nasale Vicks Sinex e si prepara ad andare a scuola dove dovrà affrontare la sua interrogazione. Ma una volta tornato a casa, quando la madre gli chiede com’è andata l’interrogazione, il ragazzo preferisce sviare l’argomento parlando del suo naso ancora libero…
-
Vicks Sinex
Il clichè degli spot di Vicks Sinex non cambiò nemmeno con l’arrivo, negli anni 90, del nuovo Vicks Sinex Nebulizzatore, efficace come il Vicks Sinex classico ma più delicato da applicare.
-
Vicks Sinex
Anche il Vicks Sinex fa parte di diritto dei prodotti più noti degli anni ’80 e ’90. Lo spruzzavi e, a detta della pubblicità, liberava il naso per 6-8 ore. Evitare l’uso prolungato.
-
Vicks Sinex Sogg. Camionisti
Due camionisti escono dal ristorante in preda al raffreddore. Uno dei due consiglia all’altro di prendere Vicks Sinex e riposare per un po’. E in effetti, il nostro si sente rapidamente meglio.
-
Vicks Sinex
Una ragazza sta per sposarsi, ma la sfiga vuole che proprio il giorno del matrimonio si prenda un bel raffreddore…ma tu gua’ ma tu guarda…per fortuna però c’è Vicks Sinex, e così la neo-sposa monta in viaggio di nozze su un fiammante pandino con il naso ancora libero.