Il comico toscano Paolo Hendel, ripreso sempre in mezzobusto e senza mai nominare il prodotto, spiega al pubblico l’importanza di dormire otto ore al giorno, ma alla fine finisce lui stesso per addormentarsi!
Archive
Valda Laboratori Farmaceutici Valda Pastiglie Con Paolo Hendel Sogg. Fumo (1985)
Secondo spot della Valda Laboratori Farmaceutici S.p.A. con testimonial il simpaticissimo Paolo Hendel, sempre ripreso in mezzobusto. In questo soggetto, il comico toscano è sul punto di dare il suo consiglio ai telespettatori, ma viene interrotto due volte da un fumatore, la prima volta per accendergli la sigaretta, e la seconda volta per il fumo prodotto. Paolo, infastidito, prende una pistola, spara al fumatore e dà ai telespettatori il suo “consiglio Valda” contro il fumo passivo, citando, tra l’altro, uno storico slogan di una Pubblicità Progresso contro il fumo trasmessa negli anni ’70: “Chi fuma, affumica anche te. Digli di stare lontano”.
Valda Laboratori Farmaceutici Valda Pastiglie (1977)
Balsamiche, emollienti, rinfrescanti: con questi tre aggettivi venivano identificate in passato le Pastiglie Valda, ormai da più di un secolo un rimedio contro i problemi di gola.