L’Oreal Gamma Studio Line (1989)

Stu stu stu studioline…Uno degli innumerevoli spot della gamma di prodotti per capelli della L’Oreal, in diretta concorrenza con Grafic di Garnier. Anche nella realizzazione degli spot queste due aziende si assomigliavano molto (fate riferimento agli spot Grafic presenti su Tecatà). Tanti giovani baldanzosi si presentano con le acconciature più disparate, e si credono anche belli!

L’Oreal S.A.I.P.O. Studio Line (1988)

I cinque figuri che appaiono in questa pubblicità sono un esempio classico di quello che doveva essere la capigliatura anni 80: forme stilizzate, aerodinamiche, una tonnellata di gel. Mitico il jingle: Studio Line, scolpisci i tuoi capelli!

L’Oreal S.A.I.P.O. Studio Line Linea Ricci (1991)

Tre splendide fanciulle con tre tipologie di capelli ricci. Per ognuna di loro c’è il prodotto della Linea Ricci Studio Line che fa a caso suo. E sul finale: “Studio Line, scolpisci i tuoi capelli!”.

L’Oreal Studio Line Spray Iperfissante (1990)

Spot dei prodotti Studio Line molto simile a quello pubblicato nella sezione 1989, ma concentrato maggiormente sullo Spray Iperfissante, con il quale è possibile creare, o meglio, “ipercreare” il look più adatto per i propri capelli.