Ciao Crem 2 Star (1988)

Sequel dello spot Ciaocrem 2 trasmesso a partire dal 1984 (vedi), dove troviamo nuovamente il bimbo vestito come il T-800 di Terminator che ci prova con la solita bambina chiedendo, come nel precedente spot, due baci in cambio dei due gusti di Ciaocrem 2. Solo che questa volta ci sono ben quattro varianti di Ciaocrem 2, e quindi, facendo due conti… ^_^

Dado Star Promoz. Mille E Una Star Con Gigi Proietti (1986)

Star fu sponsor a metà degli anni 80 di un programma di Raiuno chiamato, non a caso, “Mille e una star” condotto da Gigi Proietti. Le 12 puntate del programma andarono in onda dal 27/01 al 14/04 ogni lunedì, dopo il film di prima serata. Come dice lo stesso Proietti nello spot, il programma prometteva di regalare milioni a tutti i telespettatori che partecipavano al concorso.

Pfanni Star Pure’ (1985)

Non c’è molto da dire su questo spot, ma una cosa è certa: dopo averlo visto, a molti di voi verrà un’improvvisa voglia di purè (che è anche lo slogan, tra l’altro) 🙂

Star Ciao Crem (1978)

Con CiaoCrem è meglio è lo slogan cantato in questo spot di fine anni 70. CiaoCrem era una crema spalmabile concorrente della Nutella e prodotta dalla Star. Rimase sul mercato ancora negli anni 80 con la formula rinnovata “CiaoCrem 2”, bigusto.

Star Dadi Brodo Promozione Dadi In Regalo (1991)

Come dimenticare il simpaticissimo dialogo dei “tanti dadi” di questo celeberrimo spot del brodo Star degli anni’90? Ve lo ricordiamo noi! “Lo sai che brodo Star regala tanti dadi?” “Tanti quanti?” “Tanti tanti!” “Ma tanti tanti quanti tanti?” “Tanti tanti tanti tanti!”.

Star Go’ Succhi Di Frutta (1984)

Una donna francofona cerca una specifica pera in un cesto di pere. Dopo averne scartate alcune, trova la sua pera escalamando “Questa Gò!”; una pera William destinata a diventare succo di frutta Gò della Star.

Star Suerte Caffe’ (1978)

Qualità su… profumo di Suerte!; tramite questo allegro jingle tardo-anni ’70 lo spot ci invita a sorridere alla “qualità su” del caffè Suerte della Star.

Star Sughi E Star Tea (1995)

Doppio spot di metà anni ’90 per due prodotti Star, i sughi e il tè, con protagonista la famiglia di cui nessuno parla mai, ovvero quella della Star, che negli stacchi pubblicitari degli anni ’90 iniziò a soppiantare gradualmente quella del Mulino Bianco, ormai vicina all’accantonamento. Gli episodi di questa saga, tutti narrati dall’indimenticato Ferruccio Amendola, iniziavano sempre con il jingle “Star con te…” e con l’immagine del condominio in cui si svolgevano le varie vicende di questa famiglia, sicuramente meno incantevoli della famiglia del Mulino, ma comunque calorose.

Star Tea The Freddo (1991)

Spot molto pacato e piacevole, così come il suo jingle, dove troviamo alcune persone che si godono il piacevole refrigerio che offre loro il nuovo Tè Star freddo. Presente lo storico lo slogan “Senza te che pausa è?”, utilizzato tempo prima per il Tè Star tradizionale.