Gli spot pubblicitari del passato per il marchio

Simmenthal

  • Spunti’ Simmenthal

    Spunti’ Simmenthal

    Un ragazzino a metà strada tra i “paninari” del decennio precedente e il primo Jovanotti (notare il cappellino “BOY” all’epoca ancora molto di moda) è al telefono con un’amica a cui fa una descrizione-indovinello dello Spuntì. Forte l’analogia con lo spot, quasi contemporaneo, del videogioco Nintendo con protagonista appunto Jovanotti.


  • Simmenthal Mareblu Tonno

    Simmenthal Mareblu Tonno

    Un gruppo di amici “pelandroni” sta giocando con delle uova sode, ignorando le richieste di aiuto della loro amica che vuole una mano a preparare il pranzo. Ma quando quest’ultima porge agli amici la scatoletta di tonno Mareblu per farselo aprire, improvvisamente tutti si alzano di scatto per aiutarla, perchè Mareblu è il tonno goloso!


  • Simmenthal Spunti’ Sogg. Sorellina

    Simmenthal Spunti’ Sogg. Sorellina

    Il piccolo imitatore di Jovanotti degli anni ’90 soprannominato “Lulli” è nuovamente alle prese con la “merenda da grandi” Spuntì in questo spot del 1990. Mentre canta la canzone di Vasco Rossi “Vado al massimo”, Lulli sorprende la sorella minore intenta a rubargli una fetta di pane con Spuntì. Il ragazzino gliela nega, affermando che…


  • Simmenthal Sogg. Suocera E Nuora

    Simmenthal Sogg. Suocera E Nuora

    Una giovane moglie sta preparando come secondo un piatto a base di carne Simmenthal. La madre di lui, invitata a pranzo, è fermamente convinta che suo figlio non gradirà tale secondo, ma verrà smentita, salvo poi esclamare alla giovane nuora: “Cosa ti avevo detto, cara? La Simmenthal è proprio un gran secondo!”


  • Simmenthal Carne Simmenthal Sogg. “Inizi Di Gusto” Prima Versione

    Simmenthal Carne Simmenthal Sogg. “Inizi Di Gusto” Prima Versione

    Spot molto ricordato che mette a confronto due coppie durante il pranzo: una che opta per un pasto qualsiasi e un’altra che sceglie la carne in scatola Simmenthal. Entrambe le coppie “iniziano di gusto”, ma mentre la prima si ritrova ad appisolarsi a tavola, tanto il pasto era pesante, la seconda, grazie a Simmenthal, “finisce…


  • Simmenthal Carne In Scatola

    Simmenthal Carne In Scatola

    “C’è la Simmenthal, che buona!” esclama la bambina, poi ne assaggia un boccone e parte la ricordatissima e simpatica scena animata con la scatoletta di Simmenthal e le verdure del contorno che ballano sulle note di “El camino” dei Gipsy Kings.


  • Simmenthal Simbon

    Simmenthal Simbon

    Un presentatore entra in un negozio di alimentari e propone al proprietario un test “al buio” in cui gli fa assaggiare il nuovo prodotto della Simmenthal che sta presentando: si tratta di Simbon, prosciutto cotto in gelatina. Il proprietario lo trova talmente buono che è lui a proporre un test al presentatore, ma è un…


  • Simmenthal Spuntì

    Simmenthal Spuntì

    Versione da 15 secondi di uno dei primi spot per la crema spalmabile Spuntì, noto allora come lo “spuntino che indovina sempre i tuoi gusti”.


  • Simmenthal Spuntì

    Simmenthal Spuntì

    Un papà e suo figlio sono alla ricerca di uno spuntino diverso dal solito, evidente segno che in casa “c’è aria di spuntino”. E la mamma sa benissimo di cosa hanno bisogno i due: di Spuntì, lo spuntino che “indovina sempre i tuoi gusti”! Molto carino l’accento animato che saltella sul logo a fine spot,…