In un supermercato c’è gente che sta facendo la spesa. Subito la voce fuori campo esclama: “Qualcuno che conoscete bene vi ha preparato una grossa sorpresa”: ed ecco che una confezione del nuovo Scottex Casa, grande quanto uno degli scaffali del supermercato, si materializza improvvisamente, sotto lo sguardo contento dei presenti.
Archive
Burgo Scott Scottex Casa Sogg. Spino Torna A Casa (1987)
Mannaggia a Spino! Il cagnolino protagonista torna a casa e porta con se qualche amico. Tutti sono rigorosamente fradici! Meno male che c’è Scottex Casa!
Burgo Scott Scottex Fazzoletti (1984)
Didascalico e grazioso al tempo stesso grazie al suo jingle, ecco uno dei più noti spot ottantini per i fazzoletti Scottex, dove spunta, di tanto in tanto, un naso che si coccola nella loro morbidezza. Storico claim finale: “Il posto più morbido dove mettere il naso”.
Fazzoletti Scottex Sogg. Uccellino (1989)
Scottex Carta Igienica (1983)
Protagonisti i “10 piani di morbidezza, 10 rotoli di convenienza”, in una delle loro prime interpretazioni. Un signore guida un camioncino dei gelati e intanto guarda in aria poichè uno scienziato (!!) sta mostrando ad alcuni passanti la lunghezza di un rotolo di Scottex, che raggiunge il 10 piano di un palazzo…
Scottex Carta Igienica 10 Piani (1985)
Scottex Carta Igienica E Decore’ (1989)
Lunga, resistente e morbida! Ovviamente parliamo della Carta Igienica Scottex, reclamizzata con un cagnolino che si coccola nella morbidezza di un rotolo srotolato. Sul finale, la presentazione della nuova versione Decorè, portata insieme ad un’altro cagnolino nientepopodimeno che da una cicogna! ^_^