Gli spot pubblicitari del passato per il marchio

Saiwa

  • Frollini D’Oro Saiwa

    Frollini D’Oro Saiwa

    La gamma completa dei frollini Saiwa è presentata in questo spot che segue i momenti della giornata di un ragazzino. In sottofondo il jingle usato da Saiwa nel corso del decennio in uno dei suoi tanti riarrangiamenti, che chiude lo spot insieme al molto più breve ma anch’esso classico jingle della Nabisco.


  • Premium Saiwa Cracker

    Premium Saiwa Cracker

    L’attesa del sorgere del sole in cima ad un faro da parte di due giovani diventa nello spot il pretesto per spiegare come la lenta lievitazione naturale dei cracker Saiwa sia assolutamente necessaria per poterli rendere così buoni.


  • Saiwa Nabisco Brands Oro Saiwa Biscotti (versione con logo Nabisco)

    Saiwa Nabisco Brands Oro Saiwa Biscotti (versione con logo Nabisco)

    Uno spot abbastanza famoso che ci parla delle qualità dei celebri biscotti Oro Saiwa. Presente anche il jingle storico “Son d’oro i prodotti di Saiwa”. Al tempo, la Saiwa faceva parte della multinazionale americana Nabisco.


  • Saiwa Merendine D’Oro

    Saiwa Merendine D’Oro

    Lo storico jingle “Son d’oro i prodotti di Saiwa” torna a farsi vedere sul nostro sito per le nuove Merendine d’Oro Saiwa. E fa il suo ritorno anche l’”esperto” a bordo del suo elicottero, che offre una di queste merendine a un bimbo che stava correndo tra le balle di paglia con il suo cane.…


  • Premium Saiwa Cracker

    Premium Saiwa Cracker

    Celebre spot andato in onda per diversi anni in cui si contrappone la frenesia dei “tempi moderni” alla lenta lievitazione ancora usata per rendere più buoni i Cracker Premium Saiwa.


  • Premium Saiwa Cracker

    Premium Saiwa Cracker

    Ninetto Davoli, famoso attore scoperto e reso famoso da Pasolini, riprende in questo spot un personaggio da lui lanciato a metà anni ’70 in una celebre serie di Carosello per i crackers Premium: il ragazzo del fornaio che va a consegnare i pacchi di crackers con la sua bicicletta, al grido di “Lievitescion!!!”