Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Piaggio
-
Si Piaggio Ciclomotore
Il Sì della Piaggio è uno dei ciclomotori più ricordati e ricercati ed è uno degli emblemi degli anni 80, insieme al Ciao, il Bravo e il Boss. In questo spot i tre protagonisti prima corrono a piedi in un parco, poi salgono in sella ai loro Sì per continuare la loro gita. Evocativo il…
-
Piaggio Vespa Px
In una città futuristica e distopica un ragazzo si ritrova inseguito da giganteschi e bestiali robot e sta per essere ucciso da uno di loro, ma viene fortunatamente tratto in salvo dalla sua senziente Vespa PX, che gli permette di allontanarsi da quel luogo. Ma non è come sembra…
-
Vespa Piaggio Sogg. Ragazzo Insegnante
Ecco lo spot famoso per il suo slogan “Io Vespa, Tu Jane”. Ne esistono varie versioni (in questo caso il protagonista è un giovane insegnante), ma la struttura è la stessa: in seguito al “richiamo”, i protagonisti vengono sottratti alla monotonia della vita in casa e, uscendo dalla finestra, saltano a bordo del loro Vespino…
-
Piaggio Vespa Sogg. Ragazzo
Ecco lo spot famoso per il suo slogan “Io Vespa, Tu Jane”. Ne esistono varie versioni (in questo caso il protagonista è un ragazzo), ma la struttura è la stessa: in seguito al “richiamo”, i protagonisti vengono sottratti alla monotonia della vita in casa e, uscendo dalla finestra, saltano a bordo del loro Vespino e…
-
Piaggio Ciao Si Bravo Ciclomotori
Ciao, Sì, e Bravo: i tre più famosi ciclomotori Piaggio degli anni ’80 in comode rate mensili di 65.000 Lire, in quello che fu il decennio più difficile per la storica azienda di Pontedera.
-
Piaggio Vespa Sogg. Donna
Ecco lo spot famoso per il suo slogan “Io Vespa, Tu Jane”. E’ in doppia versione: nella prima è protagonista un ragazzo, nella seconda una ragazza, ma la struttura è la stessa: in seguito al “richiamo”, i protagonisti vengono sottratti alla monotonia della vita in casa e, uscendo dalla finestra, zompano a bordo del loro…
-
Piaggio Vespa Px 125E Serie Arcobaleno
Due luci pulsano nel buio, è un’astronave? Ma no, è una nuova Vespa serie Arcobaleno! Questo è lo spot che presenta la nuova serie, introdotta nell’83, del glorioso scooter di casa Piaggio.