Ciao, Sì, e Bravo: i tre più famosi ciclomotori Piaggio degli anni ’80 in comode rate mensili di 65.000 Lire, in quello che fu il decennio più difficile per la storica azienda di Pontedera.
Archive
Piaggio Vespa Sogg. Donna (1984)
Ecco lo spot famoso per il suo slogan “Io Vespa, Tu Jane”. E’ in doppia versione: nella prima è protagonista un ragazzo, nella seconda una ragazza, ma la struttura è la stessa: in seguito al “richiamo”, i protagonisti vengono sottratti alla monotonia della vita in casa e, uscendo dalla finestra, zompano a bordo del loro Vespino e partono seguiti dagli amici. La musica, appositamente realizzata, si ispira in maniera esplicita al brano “Love of the common people” di Paul Young.
Piaggio Vespa Sogg. Ragazzo (1984)
Ecco lo spot famoso per il suo slogan “Io Vespa, Tu Jane”. Ne esistono varie versioni (in questo caso il protagonista è un ragazzo), ma la struttura è la stessa: in seguito al “richiamo”, i protagonisti vengono sottratti alla monotonia della vita in casa e, uscendo dalla finestra, saltano a bordo del loro Vespino e partono seguiti dagli amici. La musica, appositamente realizzata, si ispira in maniera esplicita al brano “Love of the common people” di Paul Young.