Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Perfetti
-
Vivident Senza Zucchero Sogg. Topless
Chi meglio di una ragazza anni’80 in topless (!!) può preferire qualcosa senza zucchero come il chewing gum Vivident per proteggere il proprio sorriso?
-
Perfetti Happydent Senza Zucchero Chewing Gum
Spot in puro stile “yuppie” per Happydent, il chewing gum che non si attacca ai denti, con presentazione della nuova variante senza zucchero.
-
Alpenliebe Van Melle
Uno spot molto dolce sia nella musica, realizzata appositamente, sia per le immagini che hanno come leit motiv la “carezza di latte” della caramella al mou che diventa una carezza vera e propria nello spot.
-
Perfetti Morositas Sogg. Ragazza Giapponese
Una simpatica massaggiatrice giapponese svela un segreto: niente è più morbido dei suoi massaggi… tranne le Morositas!
-
Morositas Perfetti Con Cannelle
“Cos’è la vita / Senza Morositas?”. Spot 80 è lieto di proporvi la versione integrale del primo storico spot delle celebri caramelle gommose alla liquirizia della Perfetti. Lo spot, accompagnato dal suo indimenticabile jingle, ha consacrato la modella francese Cannelle come volto simbolo del brand, ruolo che ha mantenuto per vari anni.
-
Big Babol Sogg. West
Big Babol: spara, non si appiccica, si ricarica! In un’ambientazione tipicamente far west un pistolero affronta alcuni brutti ceffi. La ragazzina che è con lui, non avendo la pistola, si aggiusta col “pallone più grande e veloce del west” e riesce a far cadere l’unico nemico che era ancora nascosto.
-
Perfetti Concorsissimo Brooklyn It’S Magic
“It’s magic” era lo slogan della famosa “gomma del ponte” nei primi anni ’80, e fu anche usato come titolo di un ricco concorso ad esse abbinato ed accompagnato da questo bello spot.
-
Perfetti Brooklyn Gustolungo Chewing Gum
Spot da un minuto in cui le immagini raccontano di un’avventura “on the road” di ispirazione vagamente americana: l’ambientazione più consona per il chewing gum Brooklyn.
-
Brooklyn Perfetti Chewing Gum
Prima dell’inizio della campagna pubblicitaria con il famoso slogan “Freschezza da baciare”, la gomma Brooklyn aveva uno spot tutto cantato, una cosa molto di moda nei primi anni ’80, con lo slogan “Go Brooklyn”. Una curiosità: la scritta luminosa “Go Brooklyn” all’inizio è scritta nello stesso carattere della COCA-COLA. Uhm…pubblicità nella pubblicità? 🙂
-
Alpenliebe Caramella Con Ezio Greggio
Il simpaticissimo Ezio Greggio dei tempi del programma “Drive In” è qui nel suo primo spot come testimonial delle caramelle colate Alpenliebe. Vestito da alpino, corteggia comicamente una mucca con una parrucca da tirolese sulla testa (Gilda), poichè solo lei gli può dare quello che “le altre non gli possono dare”, ovvero il latte, l’ingrediente…