Dolma Pal Cibo Per Cani Sogg. Allevatore Segugi (1984)

Vi presentiamo l’allevatore di segugi italiani Mario Villa, uno dei tanti “migliori allevatori” scelti per reclamizzare e raccomandare alle persone che hanno dei cani di nutrirli con il cibo per cani Pal, anni dopo rinominato Pedigree Pal.

Dolma Pal Cibo Per Cani Sogg. Allevatore Setter Inglesi (1985)

Spot degli anni’80 per il cibo per cani “raccomandato dai migliori allevatori” quando ancora era chiamato semplicemente Pal, prima di avere la denominazione “Pedigree Pal” qualche anno dopo. Questo spot del 1985 è forse quello più ricordato per via del marcato accento toscano con cui si esprimeva l’allevatore di settler inglesi Emilio Pinzani, tanto che alcune sue frasi come “Io dò Pal ai miei HANI” o “C’E’ dei bellissimi pezzi dentro” divennero a quei tempi un vero e proprio tormentone.

Dolma Pedigree Pal Sogg. Allevatore Spinone (1989)

Quella del cibo per cani Pedigree Pal (oggi noto come Pedigree) è stata una campagna pubblicitaria storica e che per molto tempo ha mantenuto la formula delle testimonianze raccolte da numerosi allevatori di cani che raccomandavano Pedigree Pal al pubblico per le sue eccellenti proprietà nutritive rendendolo, di fatto, il cibo per cani “raccomandato dai migliori allevatori”.