Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Orzoro
-
Orzoro Nestle’
Spot80 vi fa rivivere lo storico e coloratissimo spot di Orzoro Nestlé trasmesso nel 1980, accompagnato dalla splendida voce della cantante Betty Curtis che esegue il memorabile jingle ‘O-O-Orzoro’. La Curtis, nota per le sue straordinarie doti vocali, è stata una delle figure più emblematiche della musica leggera italiana.
-
Orzoro Nestle’
Spot80 vi fa rivivere (nella sua versione breve) lo storico e coloratissimo spot di Orzoro Nestlé trasmesso nel 1980, accompagnato dalla splendida voce della cantante Betty Curtis che esegue il memorabile jingle ‘O-O-Orzoro’. La Curtis, nota per le sue straordinarie doti vocali, è stata una delle figure più emblematiche della musica leggera italiana.
-
Nestle’ Orzoro Orzo Solubile
Ecco su Spot 80 il più datato spot dell’amato orzo solubile della Nestlé finora in nostro possesso, trasmesso nel 1978. Accompagnato da una versione strumentale dello storico jingle “O-o-o-o-Orzoro”, un bambino si sveglia e corre felicemente verso la cucina, dove lo attende una deliziosa tazza di latte con l’Orzoro.
-
Nestle’ Biscotti Orzoro Promozione Lego Fabuland
Spot che racconta, con il classico jingle Orzoro di Franco Godi ma con un testo riscritto per l’occasione, la promozione Orzoro che includeva un personaggio Lego Fabuland in ogni confezione di biscotti.
-
Nestle’ Orzoro Frollini
Oltre ai famosi chicchi d’orzo, Orzoro produceva anche i frollini al gusto…beh, ovvio, no?…d’orzo! Immancabile lo storico jingle: “O-o-o-o-Orzoro…”.