Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Mandorlato Balocco
-
Pizzette? Come queste? Intervista ad Alberto Tovaglia
Cercavamo il sosia di Franco Gatti nello spot Mandorlato Balocco dell’82, quello con Heather Parisi, e abbiamo scoperto che è la stessa persona che ha fatto lo spot dello Sfornatutto De Longhi, quello della mitica frase “Pizzette? Come queste?” e il venditore di condizionatori al capo indiano Orso Grigio negli spot Pinguino De Longhi. Lui…
-
Mandorlato Balocco
Un cuoco goloso racconta ad uno spaesato bambino di come il mandorlato Balocco sia diventato una tradizione familiare piuttosto…datata! La voce fuori campo che apre e chiude lo spot è quella del leggendario doppiatore Peppino Rinaldi.
-
Mandorlato Balocco
Dopo Heather Parisi il ruolo di testimonial per il mandorlato Balocco passa all’indimenticato Gino Bramieri. Il barzellettiere più celebre d’Italia, all’epoca in tv con il G.B. Show, presenta in questo spot il concorso abbinato al panettone, che metteva in palio un viaggio in una località a propria scelta.
-
Mandorlato Balocco Con Ilary Blasi
Ecco un altro spot natalizio dove una bambina racconta al suo fratellino come i Babbi Natale (sic) fanno il mandorlato Balocco, sfogliando un calendario dell’avvento. La particolarità di questo spot è proprio la bambina protagonista, Ilary Blasi!
-
Mandorlato Balocco Con Heather Parisi
Un’altro spot con una storica testimonial: Heather Parisi canta il jingle dello spot sulle note del suo successo “Cicale”, facendolo diventare: “Il mandorlato/ci piace glassato glassato/perchè Balocco/è il primo, il più buono, il più ghiotto”.