Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Lip
-
Lip Lavatrice Negozio Droghiere Veneto
Uno spot antichissimo del 1975, dove un droghiere e una cliente, con un vivace dialogo in dialetto veneziano, mettono in luce l’efficacia del detersivo Lip per lavatrice. E la figurina Mira Lanza? Come dicono loro, “la ghe ze”!
-
Miralanza Lip Lavatrice Sfilata
Accompagnato dallo storico jingle “Lavali con Lip” di Franco Godi, un grazioso spot che vede molte modelle sfilare con indosso dei capi delicati, resi magnifici grazie alla loro “cura di bellezza”: il detersivo Lip.
-
Mira Lanza Lip Detersivo Con Lanolina
Mamma e figlia, in compagnia di due tenere e morbidissime pecorelle, parlano dei benefici effetti sui capi delicati della lanolina contenuta nel detersivo Lip.
-
Mira Lanza Lip Lanasoffice
Questo spot non ha niente di speciale, ma ve lo presentiamo ugualmente poichè una delle due protagoniste è una Antonella Elia agli esordi.
-
Miralanza Lip Liquido
In un museo, una donna avverte del fastidio a causa dei capi delicati che indossa e viene notata dal guardiano, a cui gli dice di “provare a mettersi nei suoi panni”: magicamente, i loro vestiti si scambiano e il guardiano inizia ad avvertire il fastidio provocato dal vestito della precedente proprietaria. Inizia così una catena…
-
Miralanza Lip Detersivo A Mano E In Lavatrice
Questo spot del 1985 del detersivo Lip richiama in maniera evidente quello con la sfilata di moda del 1983, disponibile su Spot 80. Molte modelle sfilano indossando capi di lana e delicati fino a quando la sfilata non viene interrotta dallo slogan, cantato con il suo storico jingle: “Lavali con Lip”.
-
Miralanza Lip
Lo spot inizia come se fosse un reportage di una sfilata, con tanto di voce fuori campo che parla di Cashmere e di Lambswool e di quello che è di moda, dopodiché una voce maschile subentra dicendo che “dove c’è lana, c’è Lip”. Memorabile anche il codino finale con le bolle azzurre che formano il…