Tre ragazzi in un locale si mettono davanti ad un piano e cantano a squarciagola il brano “Johnny Be Good” di Chuck Berry. Le loro voci hanno caratteristiche differenti, proprio come i tre turbo di Delta. (fonte: Archivio Nazionale Cinema d’Impresa)
Archive
Lancia Delta (1989)
In onore del Rally di Monte Carlo (1983-1986), che ha visto per tre volte la vittoria della Lancia Delta, questo spot invita gli spettatori ad immaginare di guidare una Lancia Delta nello stesso luogo e sulle stesse strade dove si è tenuto lo storico evento del Mondiale Rally. Salvo distrazioni, naturalmente.
Lancia Delta (1993)
Questo era lo spot con la quale venne lanciata, nel 1993, la seconda serie della Lancia Delta. Visivamente accattivante e con un eccellente utilizzo di CGI molto elaborata per l’epoca, lo spot vede la stessa Lancia Delta che viene forgiata da una semplice sfera di materia incandescente in un’immensa e fantomatica struttura industriale.
Lancia Delta Lx Gt Hf Turbo (1985)
Il parcheggio di un locale chic è il luogo perfetto dove mostrare le qualità dei tre modelli di Lancia Delta LX, GT e HF Turbo, veicoli ideali per chi, nella vita, ha fretta o se la prende comoda!