Spot dai mirabolanti effetti per il dentifricio Iodosan, nel quale i nostri poveri denti vengono centrati da implacabili raggi laser sparati da cibi malefici e senza pietà! Ma a fornirci un efficace scudo protettivo ci pensa, naturalmente, Iodosan!
Archive
Zambeletti Iodosan Gola (1988)
Uno spot di fine anni 80 rimasto nella mente di molti per la singolare telecronaca, con la voce di Nando Martellini, che viene fatta durante una partita. Il cronista non si interessa di quel che accade sul campo, ma sugli spalti: in particolare, descrive i bruciori di gola dei tifosi più esagitati.
Zambeletti Iodosan Gola Pastiglie (1986)
La sciarpa a strisce che compariva intorno al collo dei tifosi nello spot Iodosan Gola del 1988 ha avuto origine da questo semplice e didascalico spot per le pastiglie Iodosan Gola, trasmesso due anni prima.
Zambeletti Iodosan Raffreddore sogg. Aereo (1991)
Spot molto ricordato e trasmesso, quello con il chitarrista americano a bordo di un aereo che si è preso il raffreddore e viene curato dalla hostess con una pastiglia di Iodosan Raffreddore, di Zambeletti. Una volta giunto a destinazione, ormai guarito, saluta la hostess con la frase: “Ciao, Miss Zambeletti!”.