Gli spot pubblicitari del passato per il marchio

Harbert

  • C1P8 Radiocomandato Guerre Stellari Harbert

    C1P8 Radiocomandato Guerre Stellari Harbert

    Durante la febbre di Guerre Stellari degli anni ’70, chi non avrebbe sognato di avere a casa propria il mitico R2-D2, il droide più amato della saga? La Harbert rese questo sogno realtà nel 1977, lanciando un R2-D2 radiocomandato dotato di suoni elettronici, una vera chicca per i fan dell’epoca. Lo spot, arrivato in Italia…


  • Harbert Super Stunt Moto

    Harbert Super Stunt Moto

    Le Super Stunt Moto, le “moto del brivido” pronte da far sfrecciare e cozzare ovunque. Uno dei “giochi per giocare” prodotti dalla Harbert.


  • Harbert Caccia Al Formaggio Gioco di Societa’

    Harbert Caccia Al Formaggio Gioco di Societa’

    Ahh, i cari vecchi giochi in scatola di una volta… Molti di questi giochi erano concepiti per mettere alla prova le abilità dei giovani giocatori, e il “Caccia al Formaggio” della Harbert, reclamizzato in questo spot del 1984, non era da meno.


  • Harbert Squalo

    Harbert Squalo

    Probabilmente ispirato dal celebre film di Steven Spielberg, di cui ne “plagia” pure la locandina sulla confezione, questo “Squalo mangia relitti” della Harbert non ebbe la stessa fortuna di altri suoi “colleghi” della prolifica ditta ludica milanese, finendo presto nel dimenticatoio.


  • Harbert Dolce Forno

    Harbert Dolce Forno

    In questo antico spot del 1978 rivediamo uno dei giocattoli più amati e ricordati dai bambini degli anni ’80: il Dolce Forno della Harbert, che consentiva di cucinare per davvero piccole pietanze grazie all’ausilio di due comuni lampadine da 100 W ciascuna. Il giocattolo era inoltre corredato di ciotoline e teglie, un piccolo mattarello, ed…