Una bella bionda sta guidando la sua macchina quando, stranamente, dal vano motore iniziano a sentirsi dei bruschi colpi di tosse. La ragazza frena, scende dalla macchina con le sue Golia Activ Blu ed apre il cofano: si scopre così che il rumore del motore era in realtà prodotto da un uomo rinchiuso nel vano motore. Grazie al caratteristico “concentrato balsamico” di Golia Activ Blu (“antenata” della Golia Activ Plus, che uscirà qualche anno dopo), l’uomo smette di tossire e ritorna ad emettere il suo “rombo di motore”, così il viaggio può finalmente riprendere.
Archive
Caremoli Golia Maratoneti (1987)
In mezzo ad un campo, due ragazzi si stanno allenando per la maratona del giorno dopo. I due sostano poi vicino ad un albero e uno di loro chiede all’altro di approfittare del fatto che non c’è nessuno nei dintorni per “farsene una”. Tranquilli, non vi allarmate: stanno parlando di una morbida liquirizia Golia. 😉
Golia Caramella Classica Liquirizia Sogg. Giornalista (1988)
Dopo il soggetto “luna park” e “maratoneti”, Tecatà vi propone il terzo ed ultimo degli spot Golia in bianco e nero trasmessi sul finire degli anni’80. Questa volta abbiamo uno scrittore che, mentre sta scrivendo il suo romanzo, si è accorto di “averle appena finite” ed esce per andare a comprare ciò che pare scontato, ma sono le tre del mattino e i negozi sono tutti chiusi, e torna quindi a casa a mani vuote. Solo alla fine si scopre si trattava delle liquirizie Golia.