Archive
Crodino Sogg. Moda (1986)
Sfilata di moda con adeguata musica d’accompagnamento. Improvvisamente, però, si sovrappone il famoso jingle “stappa stappa stappa…”. Che starà mai succedendo? Semplice: che è tempo per tutti di fare un break con Crodino!
Terme Di Crodo (Oggi Campari) Crodino (1990)
Contrariamente agli spot Crodino trasmessi negli 80s, questo spot di inizio anni’90 non comprendeva nessun soggetto ed era incentrato maggiormente sul prodotto, pur riutilizzando lo stesso jingle e lo stile delle immagini del decennio scorso. L’unico dettaglio puramente “anni ’90” è il tappo di Crodino in computer grafica che apre e chiude lo spot.
Terme Di Crodo Crodino Sogg Natale (1986)
Spot in salsa natalizia anche per il Crodino. Anche un coro di bambini intenti a intonare “carole” natalizie rimane vittima del famigerato jingle, che come sempre “emerge” fuori campo, due innamorati si regalano degli enormi apribottiglie (!) e per finire, un bel barista con barba e cappello da Babbo Natale.
Terme Di Crodo Crodino Sogg. Disco Bar Prima Versione (1980)
Che dire del Crodino? Un classico italiano e un classico della pubblicità anni 80. I vari soggetti realizzati nel decennio hanno tutti avuto lo stesso jingle, la stessa voce fuori campo particolamente lanciata e accattivante e il suono del tappo che stappa. Ogni soggetto mostrava una situazione di vita quotidiana in cui Crodino era protagonista, ma in questo caso lo spot è a tutti gli effetti istituzionale, con le immagini che richiamano solo ed esclusivamente al prodotto.