Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Chivas Regal
-
Chivas Regal Whisky Sogg. Cena
In questo spot si dipinge lo stereotipo della gente ricca e raffinata che ama gustare superalcolici, come il Chivas Regal. Due coppie hanno appena concluso una cena “da grande ristorante” e il miglior modo per chiudere la serata è un goccio del “più regale dei whisky”.
-
Chivas Regal Whisky
Atmosfere rampanti e di lusso, come solo gli spot del più regale dei whisky ci sapevano offrire. Nelle feste di compleanno che si svolgono in quell’ambiente, il regalo per il festeggiato deve essere, di norma, prestigioso e raffinato: le caratteristiche principali del Chivas Regal.
-
Chivas Regal Whisky Nuova Confezione Regalo
Spot del Chivas Regal del 1994 dove, per una volta, non troviamo nè bella gente nè appartamenti di lusso, ma solo un simpatico turista giapponese che tenta in tutti i modi di fotografare la nuova confezione regalo del “più regale dei whisky” esposta in un museo di arte moderna.
-
Chivas Regal Sogg. Golf
Uno dei numerosi spot per il “più regale dei whisky” Chivas Regal, con la ricorrente presenza di personaggi tutti diversi, ma sempre benestanti e amanti della bella vita. In questo soggetto, il protagonista festeggia con la moglie e gli amici la sua vittoria a una partita di golf con un goccio di Chivas Regal.
-
Chivas Regal Whisky Sogg. Dipinto
In questo ennesimo soggetto Chivas Regal, un chirurgo con l’hobby della pittura che sta dipingendo un ritratto della sua gatta persiana riceve la visita dei suoi amici, ai quali offre subito un goccio del “più regale dei whisky”.
-
Chivas Regal Natale
Nelle feste natalizie degli anni 80 il Chivas Regal era una presenza costante. Chivas era proposto come un’idea regalo prestigiosa e sempre ben accetta.
-
Chivas Brothers Chivas Regal sogg. Regalo
Uno degli innumerevoli commercial Chivas, con i classici clichè: i protagonisti sono personaggi benestanti, che fanno la bella vita, e che nel caso specifico hanno comperato il regalo ideale per un loro amico. Ovviamente una bottiglia di Chivas, “prestigioso da regalare e raffinato da offrire”.