Uno dei numerosi spot per il “più regale dei whisky” Chivas Regal, con la ricorrente presenza di personaggi tutti diversi, ma sempre benestanti e amanti della bella vita. In questo soggetto, il protagonista festeggia con la moglie e gli amici la sua vittoria a una partita di golf con un goccio di Chivas Regal.
Archive
Chivas Regal Whisky (1985)
Atmosfere rampanti e di lusso, come solo gli spot del più regale dei whisky ci sapevano offrire. Nelle feste di compleanno che si svolgono in quell’ambiente, il regalo per il festeggiato deve essere, di norma, prestigioso e raffinato: le caratteristiche principali del Chivas Regal.
Chivas Regal Whisky Nuova Confezione Regalo (1994)
Spot del Chivas Regal del 1994 dove, per una volta, non troviamo nè bella gente nè appartamenti di lusso, ma solo un simpatico turista giapponese che tenta in tutti i modi di fotografare la nuova confezione regalo del “più regale dei whisky” esposta in un museo di arte moderna.
Chivas Regal Whisky Sogg. Dipinto (1990)
In questo ennesimo soggetto Chivas Regal, un chirurgo con l’hobby della pittura che sta dipingendo un ritratto della sua gatta persiana riceve la visita dei suoi amici, ai quali offre subito un goccio del “più regale dei whisky”.