Bastoncini Findus Sogg. Pirati (1989)

L’originale Capitan Findus questa volta è assediato da una nave pirata e, come al solito, riesce a fermare i pirati con i suoi Bastoncini. Su Tecatà potete trovare la versione breve di questo spot datato 1990, dove però il jingle era basato sul celebre canto marinaresco “Drunken Sailor”, mentre questo spot del 1989 presenta un jingle completamente diverso.

Findus Bastoncini (1989)

Capitan Findus e la sua baby-ciurma cantano una simpatica canzoncina in chiave marinara per presentare i loro famosi bastoncini di pesce. E’ esistita anche una versione breve di questo spot, mandata in onda durante la prima metà degli anni ’90.

Findus Bastoncini (1984)

Capitan Findus è arrivato! I Bastoncini di Merluzzo esistevano già da anni in Italia, ma solo nel 1984, con questo spot, comparve sugli schermi degli italiani il personaggio di Capitan Findus! Slogan: “Buon pesce, tutta forza, niente spine”.

Findus Bastoncini Sogg. Sultano (1991)

In questo episodio, Capitan Findus e la sua baby-ciurma approdano su un’isola e si mettono a seguire delle gigantesche impronte. Cammina cammina, i protagonisti si imbattono in un giovane sultano a cavallo di un elefante, e il Capitano riesce, come sempre del resto, a guadagnarsi la sua amicizia grazie ai bastoncini Findus.

Findus Bastoncini Sogg. Sultano Vers. 15 Sec. (1992)

Versione da 15 secondi di uno dei numerosi spot dei Bastoncini Findus con il mitico Capitan Findus. Stavolta Capitan Findus e la sua ciurma riescono a fare amicizia con un giovane sultano grazie al loro “oro”, ovvero i Bastoncini Findus.