Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Audi
-
Audi 80 Con Riccardo Rossi
Il simpaticissimo Riccardo Rossi, dopo aver messo nella sua Audi 80 il suo cucciolo di dalmata, inizia ad elencare le qualità della nuova vettura, ma nel farlo perde la cognizione del tempo, tanto che, quando si ricorda del suo cagnolino e va a riprenderselo, se lo ritrova già adulto!
-
Audi Sogg. Pulcino
Uno degli spot più graziosi mai realizzati per Audi: un uovo di gallina posto sopra un Audi inizia a rotolare e a rimbalzare su quest’ultima, per poi cadere al suolo e schiudersi, rivelando un pulcino completamente in salute nonostante tutte le acrobazie. Lo spot evidenzia come un Audi, per poter essere un’ottima automobile, deve essere…
-
Audi 80 Promozione Tetto Apribile Gratis
La voce del grande Gianfranco Bellini ci annuncia in questo spot una bella notizia per coloro che vogliono acquistare una Audi 80 della serie SC e GT: data la sua inutilità in caso di piogge, il tetto apribile non si paga.
-
Audi 80
Uno spot decisamente originale e all’avanguardia (della tecnica…) Tanti uomini tutti uguali viaggiano come fossero loro stessi automobili, tutti incolonnati in un enorme traffico. A un certo punto però arriva l’Audi 80 e passa, superando tutti.
-
Audi 4
Un aliante e un Audi 4 a paragone mentre raggiungono la cima di una valle nello stesso momento: il primo ci riesce grazie alla forza del vento, il secondo grazie ai suoi motori e alla trazione integrale.
-
Audi 80
Potrebbe sembrare stridente, ai limiti del paradossale: un’auto che viaggia in mezzo a una pioggia torrenziale insieme alle note di “‘O sole mio” (cantata evidentemente NON da un italiano come l’accento fa pensare), ma in un’Audi 80 si può stare sereni a prescindere dal tempo che fa.