Gli spot pubblicitari del passato per il marchio
Aspirina
-
Bayer Aspirina
Uno spot dai toni tranquilli e rilassanti con diverse persone che guardano in camera con un sorriso di benessere sul volto. Merito della linea Aspirina Bayer, che “fa bene presto”. Musica di Franco Godi.
-
Bayer Aspirina C
Trasmesso per quasi tutta la seconda metà degli anni 90, questo spot della Aspirina C è abbastanza ricordato grazie alla bellissima colonna sonora, appositamente realizzata, composta da Roberto Cacciapaglia e alle suggestive immagini, che descrivono metaforicamente l’azione del famoso farmaco con acido acetilsalicilico sull’organismo, rappresentato nello spot come un insieme di iceberg sui quali si…
-
Bayer Aspirina
Immagini molto atmosferiche e rilassanti accompagnate da una dolce melodia, a sottolineare i benefici effetti dell’aspirina. Menzione d’onore per la voce fuori campo dello spot, ovvero il grandissimo Peppino Rinaldi, doppiatore di Marlon Brando, Paul Newman, Jack Lemmon e di tanti altri superdivi di Hollywood.
-
Bayer Aspirina
Inverno. Pioggia. Freddo. Influenza, debolezza, stanchezza. Per chi non può permettersi di restare a casa, Aspirina. (L’immagine è instabile a causa del supporto rovinato)