Le costruzioni sono sempre state il miglior modo per sviluppare le capacità intellettuali e motorie nei più piccoli. E Chicco lo sapeva benissimo, per questo ha creato in passato questa simpatica linea di costruzioni, chiamata “Il Piccolo Architetto”.
Archive
Artsana Chicco Svelto Passeggino (1991)
Come ci mostra lo spot, portare a spasso il proprio bambino tra i canali di Venezia è molto più comodo se si utilizza il passeggino Chicco Svelto.
Artsana Control Nature Preservativi (1991)
Sto-ri-co! Forse il miglior spot per profilattici mai realizzato. Chi non ricorda il “Di chi è questo?” pronunciato dal professore? Versione prolungata: ben 45 secondi!
Artsana Passeggino Chicco Svelto (1988)
La nonna continua a constatare che, piovendo, è impossibile uscire a fare una passeggiata col piccolo. Intanto, la mamma prepara il passeggino in tenuta “impermeabile”… Apparentemente alla fine la mamma ed il bambino escono durante una tromba d’aria, a giudicare dalle foglie che cadono.
Artsana Scarpine Chicco (1990)
Accontentiamo la richiesta di alcuni visitatori di Spot80 pubblicando questo spot in cui un bambino esce di casa, accompagnato dal suo fedele cagnolino, e gira per boschi alla scoperta del mondo… in effetti è proprio la metafora che si vuole esprimere quando la voce fuori campo esclama “Devi farne di strada, bimbo!”. E con le Scarpine Chicco è ancora più bello. Splendida e molto dolce la canzone che fa da colonna sonora.
Control Profilattici (1989)
Dopo i personaggi che hanno “fatto l’amore con Control”, sul finire degli anni 80 la comunicazione dei famosi profilattici subisce una leggera variazione, lasciando però inalterato il contesto del prodotto “personificato”: ora compaiono personaggi che, in base al soggetto, annunciano di aver… fatto una determinata cosa con Control. In questo caso, il soggetto è una direttrice di un ufficio.