Gli spot pubblicitari del passato per il marchio

Aperol

  • Barbero 1891 Aperol Con Barbara Snellenburg

    Barbero 1891 Aperol Con Barbara Snellenburg

    Uno degli spot più ricordati di sempre per l’aperitivo Aperol, non solo per il brano utilizzato, ma anche per la presenza della bellissima Barbara Snellenburg, che a un certo punto dello spot si accinge a scendere una scala a chiocciola in maniera molto sensuale. Il brano, “Run Baby Run” di Sheryl Crow, divenne famoso in…


  • Barbero 1891 Aperol

    Barbero 1891 Aperol

    Spot dell’aperitivo Aperol caratterizzato da una spiccata didascalicità nelle immagini, l’esatto opposto degli spot più dinamici trasmessi a partire dagli anni 90, ma accompagnato tuttavia da una stimolante colonna sonora, ispirata al brano degli Eurythmics “It’s alright”. Inoltre, questo è lo spot dove viene utilizzato per la prima lo storico slogan: “Non so voi, ma…


  • Aperol Soda

    Aperol Soda

    Con lo slogan “L’aperitivo giusto che conquista il gusto” si presentava a metà anni ’90 l’aperitivo Aperol Soda, con uno spot molto trasmesso che vedeva protagonisti due barmen acrobatici esibirsi con dei numeri da giocoliere sulle note di “Rag Doll” degli Aerosmith.


  • Aperol

    Aperol

    Non ci è dato sapere in che razza di fantozziana megaditta si svolga questo spot, fatto sta che il capo e tutti i suoi dipendenti sono d’accordo su una fantomatica “strategia B”. Tutti tranne uno, che ordinando un Aperol riesce a far cambiare idea a tutti gli altri.


  • Aperol

    Aperol

    L’accostamento del prodotto a una vita dinamica. Una donna in carriera uscendo presumibilmente da lavoro arriva alla sua moto e, con un gesto sexy, si alza leggermente la già corta minigonna e monta in sella. Intanto si vede un baldo giovane girare in città a bordo di una cabrio. Al termine, la donna e il…